Il Comitato


Registrazione al sito

Per  inserire dei commenti alle discussioni dovrete essere registrati, farlo è semplicissimo: andate sul pannello che trovate a sinistra chiamato COLLEGATI, cliccate su “registrati” e una volta che si è aperta la finestra di registrazione inserite come “nome utente” il vostro nome oppure un nome a piacere  e come “email” il vostro indirizzo di posta elettronica.

Una volta completato cliccate su Registrati, verrà spedita una password via e-mail, cioè un codice segreto per l’accesso.

Chiudete la finestre e tornate al sito.

Controllate la vostra mail se vi è arrivato il messaggio di conferma.

Quindi andate al solito pannello di sinistra ed inserite negli spazi bianchi il vostro nome utente e la password che vi è stata inviata per mail.

una volta collegati potrete lasciare  i vostri commenti all’interno delle sezioni  EVENTI, STAMPA E FOTO&VIDEO

Chi siamo

Il Comitato Volpago Ambiente nasce nel febbraio 2010 per protestare contro l’imminente  realizzazione di una grande opera che avrebbe portato una totale  devastazione al territorio volpaghese.

Come aggregazione spontanea di cittadini il comitato civico VOLPAGO AMBIENTE sta lavorando per affrontare la rilevante questione della Superstrada Pedemontana Veneta e tutti i rischi e i danni che essa può comportare, anche negli aspetti collegati. Il più importante è senz’altro quello della democrazia, nel senso che pensiamo che i cittadini debbano esprimere il loro parere su quello che riguarda la vita del territorio dove abitano e che questo parere sia molto importante.

Il Comitato è autonomo, apartitico, senza fini di lucro, autofinanziato.

Adesioni al Comitato

Chi volesse aderire al Comitato Volpago Ambiente può trovare la modulistica e tutte le informazioni necessarie in occasione delle riunioni periodiche che si svolgono abitualmente presso la Casa del Giovane di Venegazzù nelle date sotto riportate.

Scarica il modulo Adesione 2012 in formato

Lo Statuto

 Visualizza lo Statuto del Comitato Volapgo Ambiente